Jpcsp SVN r2456 l'emulatore di PSP per PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

IXxFREDDOxXI

Group:
Capo Clan
Posts:
1,987
Reputation:
+36
Location:
ROMA

Status:


JPCSP è un emulatore di PSP per PC scritto in JAVA e con questo rilascio giunge alla sua ultima release. Riesce ad emulare molto bene la PSP anche se non tutti i giochi sono supportati, non essendo un'applicazione ufficiale SONY.




Jpcsp SVN changelog ufficiale r2456 :


r2455
Software renderer: more compiled filters based on log file posted on the forum.
r2456
Improved software rendering:
- performance improvement for caching indexed textures (some games do read the current frame buffer as an indexed texture)
- hack for better handling of triangle clipping against the near plane. The proper implementation is not yet available. The hack can cause some triangles to disappear but it will better render triangle having a vertex behind the view point.





Requisiti di sistema

Minimi
Windows 32bit or 64bit / Linux 32bit or 64bit / Mac OSX
CPU: Pentium 4 o superiore
GPU: qualunque scheda grafica supporti OpenGL 2.0 o superiore
1GB RAM


Raccomandati
Windows Vista / Windows 7
CPU: Dual core @ 2.5 GHz
GPU: installare sempre gli ultimi drivers
2GB RAM o superiori



Configurazione

Per accedere alla configurazione dell'emulatore utilizzare Opzioni->dal menu principale.

La scheda 'Generale' contiene un numero di caselle di controllo, la maggior parte dei quali sono selezionate di default. Le altre opzioni sono o funzioni sperimentali o per il debug di output. L'ultimo è il browser UMD è una cartella da cui l'emulatore trova le ISO UMD.

La scheda 'Compatibilità' ti permette di abilitare e disabilitare alcuni aspetti della emulazione per cercare di ottenere un particolare risultato di gioco.

La scheda 'Controlli' mostra un grafico della PSP con una serie di pulsanti intorno ad essa. Fare clic su un pulsante e poi premere un tasto per ri-assegnare quel tasto di controllo.

Esecuzione di un gioco su Jpcsp.


Se si desidera eseguire una demo o un gioco 'homebrew' posizionare il file 'PBP' nella sottocartella 'demo' di installazione Jpcsp. Poi premere Carica File-> utilizzare il comando di menu per aprire un elenco di file - immettere la cartella 'demos' cartella e fare doppio clic su un file 'PBP' per eseguirlo.

Se si desidera eseguire un UMD utilizzare la 'funzione Carica File-> UMD
Vi è anche una bella opzione per l'esecuzione da 'Memory Stick' .Con l'installazione ufficiale dell'emulatore Jpcsp viene fornita una sotto-cartella chiamata 'ms0'. Selezionando 'Carica File-> MemoryStick' opzione di menu mostra una finestra che contiene una serie di demo homebrew che è possibile eseguire direttamente.







DOWNLOAD JPCSP SVN r2456 l'emulatore di PSP per PC
 
  Top
0 replies since 13/2/2012, 23:05   208 views
  Share