[GUIDA]Come recuperare account psn rubato anche con email inesistente, Sony,Call oF Duty,MW3,PSN,ACTIVISION, ( o come non farsi fregare )

« Older   Newer »
  Share  
Fms_Blaster_
view post Posted on 10/11/2012, 15:20     +2   +1   -1




Guida Rilasciata da FmS_Blaster_ & FmS_Raich per il clan #FmS
(se devi copiarla metti la fonte grazie)


Bella ragazzi oggi cercherò di spiegare nel modo più semplice possibile come recuperare un account PSN rubato, convalidare email non esistente e un consiglio su come proteggersi da un eventuale "attacco" per fottervi l'account. Detto questo procediamo insieme


Sezione 1, Account PSN Rubato


Recuperare Account PSN Rubato. Ecco Come Fare:
  • Chiamare Assistenza Sony al numero 199.116.266 (costo 12 centesimi al minuto) dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00, Segnalare il Problema confermando i tuoi dati che hai usato per la registrazione sul psn: Sito Ufficiale

  • Email originale

  • Nome e cognome

  • Data di nascita

  • Indirizzo

  • Fotocopia documento di identità

  • Periodo (mese & anno) di creazione dell'account


  • Più dati vengono comunicati più possibilità si hanno nel recuperare l'account.



    Sezione 2, Convalidare Email inesistente del vostro Account PsN


    Recuperare Account PSN Rubato con Email inesistente. Ecco Come Fare:

  • Esempio di email inventata: EssereHackerè[email protected]

  • Vedere in che gestore è stata creata l'email, in questo caso hotmail

  • Per essere indirizzati alla pagina di registrazione account hotmail e farsi l'account con lo stesso nome della vostra email EssereHackerè[email protected] Clicca Quì

  • Provate ad accedere con il vostro account psn che credevate perso e rimandate la richiesta di password smarrita su l'email appena convalidata, riceverete automaticamente
    l'email del cambio password






  • Sezione 3, Come non Farsi Fregare


    Come difendersi da un Attacco per fottere ID PSN. Ecco Come Fare:

  • Evitate di dare email a password a persone che vi dicono per esempio ho trovato un modo per fare Bug o CL ma mi serve il tuo account

  • Evitare di dare email e password ad amici che vi scrivono per messaggio a meno che non ci parlate, è possibile che gli hanno fottuto già l'account e stanno usando il suo account per fregarti anche a te

  • Evitare di dire in giro di avere soldi sul conto Psn o di avere mappe nuove per prevenire eventuali attacchi che nel momento che non te lo aspetti di una persona già ti ha "insalucchiato"

  • Evitare di comunicare la propria email PSN per qualsiasi motivo, avendo email si ha già il 70 % delle possibilità di successo per fregare l'account

  • Evitate di inserire una password stupida come fanno in molti per esempio il nome del account + anno (esempio. ID PSN: FmS_Blaster password: blaster85
  • :asd:


    piccoli consigli buoni ma efficaci per proteggersi al meglio ;)



    se non vi è chiaro qualcosa chiedete, se riuscite a risolvere comunicate. :ciao: da :admin: :raich: :blaster<3:

    Edited by FmS_iP_Raich - 7/1/2014, 18:01
     
    Top
    view post Posted on 17/12/2012, 20:16     +1   -1
    Avatar

    Always be phenomenal. I want to be very best, like no one ever was

    Group:
    Member
    Posts:
    1,930
    Reputation:
    0
    Location:
    ROMA

    Status:


    grande blaster :D
     
    Contacts  Top
    terminetor12345SFC
    view post Posted on 20/12/2012, 16:49     +1   -1




    come avete fatto a fare il forum così?
     
    Top
    view post Posted on 4/3/2013, 18:17     +2   +1   -1
    Avatar

    IXxFREDDOxXI

    Group:
    Capo Clan
    Posts:
    1,987
    Reputation:
    +36
    Location:
    ROMA

    Status:


    ci siamo messi d'impegno ;)
     
      Top
    natyluka2013
    view post Posted on 25/2/2014, 03:26     +1   -1




    ciao volevo sapere se potevi aiutarmi a recuperare il mio account psn me lo hanno rubato in qst ore e sono disperata aiutami per favore! !!
     
    Top
    view post Posted on 25/2/2014, 20:00     +1   -1

    guarda il mio profilo e fatti una cultura!

    Group:
    Member
    Posts:
    1,761
    Reputation:
    +105
    Location:
    ROMA CAPVT MVNDI e da un paesino nelle alte Alpi del Friuli sul confine con l'Austria

    Status:


    se segui la guida per bene lo recuperi senza problemi stai sereno ;)
     
     Contacts  Top
    johnnybravo78
    view post Posted on 13/7/2018, 23:45     +1   -1




    ciao, cerco di registrare un account psn ma mi dice che il mio indirizzo email risulta già registrato, anche se io è la prima volta che registro un account psn. Chiedo il cambio password ma mi fa o la domanda segreta o la data di nascita, chiaramente inserendo le mie risposte non va, chissà chi ha utilizzato la mia mail... come posso fare?
     
    Top
    6 replies since 10/11/2012, 15:20   15784 views
      Share